Chi siamo

Tavola 37

L’associazione denominata “Tavola 37”, come indica la carta nautica la nostra area (da qui il nome Tavola 37) è frutto di un’idea di quattro cittadini locali, ognuno con la sua professione e altresì dedizione per il territorio, di realizzare in loco un contenitore culturale a 360° che possa dare spazio ad una serie di eventi, attività, confronti con la popolazione del posto, denunce e quant’altro, atte ad una crescita comune attraverso un costante lavoro di squadra. Squadra, appunto, che sarà formata e arricchita da tutti coloro i quali vorranno collaborare a questo progetto di sicuro impatto culturale, giovane e di costante crescita. Contestualmente alla suddetta associazione non mancherà l’informazione. “L’IN.CU.DI.NE.” il progetto mediatico. Un acronimo che avrà tanti significati, tra cui: INchieste, Curiosità, Disservizi, NEws, a stretto contatto con il territorio del 5° Municipio e non. Un brand, diremmo, per battere ora più che mai il “ferro”; per farci sentire e costruire un futuro migliore. Infine, verrà dato spazio a tutte le attività commerciali locali e limitrofe, cuore pulsante dell’economia territoriale, di farsi conoscere in qualsiasi modo e di sostenere questa giovane e innovativa realtà sempre con un ampio spazio a loro dedicato e riservato a qualsiasi evento da noi promosso, perché non dimentichiamoci che l’unione fa la forza!

Chi siamo:

Gaetano Macina

Gaetano Macina

Giornalista pubblicista, insignito del titolo di Cavaliere della Repubblica, già direttore di Barilive,Barisera e attualmente redattore de de Il Quotidiano di Bari.

Sergio Carbonara

Sergio Carbonara

Sergio Carbonara

Specialista in comunicazione outdoor ,campagne di comunicazione a target,circuiti mirati, entertainment, PR, art director, marketing, pubblicità, telemarketing, casting director. Comunicazione outdoor, grafica e design, start up entertainment, events, sales account.