Natale in…centro: Santo Spirito si trasforma e diventa un palcoscenico a cielo aperto

0

L’avvento nel V° Municipio è stato caratterizzato da una serie di eventi che hanno abbracciato tutti gli aspetti della tradizione , dall’allestimento dell’albero di Natale da parte dei bimbi, ai cori gospel , alle tipiche bancarelle self-made ,ai sapori di ieri e di oggi , alla solidarietà per un piccolo sfortunato e per concludere domenica 18 dicembre ore 9,00/13,00 in via eccezionale la chiusura al traffico di tutta via Napoli per un grande spettacolo natalizio di danza e di musica a cura di due associazioni radicate nel nostro territorio di importanza ormai regionale, Ippon Karate di Franco Mele e Etoile Academie i DanzAttori di Ella Console Pentrelli.
Naturalmente sarà piacevole passeggiare liberamente tra bancarelle , esposizioni fotografiche e di creative iniziative a cura dei commercianti interessati e ad assistere ai vari spettacoli .
Insomma a Natale S.Spirito si trasforma in un mondo di festa dove elfi e babbo natale ci accompagneranno mano a mano nei sogni che la realtà puntualmente infrange .
Il progetto voluto fortemente dal Comitato Sagre, con il patrocinio gratuito del V° Municipio, è stato possibile grazie alla collaborazione delle associazioni Proloco, Agorà, Lungomare che vorrei, Marinai, A.C.T.E.S. e dell’Istituto Comprensivo Aristide Gabelli , a cui va il più sentito ringraziamento.

Pertanto, Domenica mattina ( 18-dicembre) a partire dalle ore 10,00 tutti invitati e, per l’occasione … in veste natalizia, in via Napoli a Santo Spirito alla manifestazione “Natale in…centro”!

Il Comitato Sagre, unitamente alle altre associazioni, augura

Buone Feste!

Il Presidente del Comitato
Oronzo Campobasso

Share.

Autore

Leave A Reply